Osio Sotto, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
1530 giorni faHo partecipato al post di Erika
1530 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1532 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1532 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1532 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
Ho partecipato al post di Cinzia
1536 giorni faHo partecipato al sondaggio di Linda
1537 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1537 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Ho partecipato al post di Daniela
1552 giorni faHo partecipato al sondaggio di Natia
1552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1552 giorni faFarsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1552 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Fotografi garanzie ANFM