Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
647 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai capelli, una extension, vari prodotti usati per...
Ho partecipato al post di Francesca
648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
648 giorni fa
Ciao a tutte, sto diventando matta per trovare un paio di ciabattine bianche semplici (no pelose, no con scritto bride, no infradito da mare ecc) da indossare il giorno del matrimonio durante la preparazione. Non potrò stare scalza perché con i...
Ho partecipato al post di Ale
648 giorni fa
Ho creato un post
648 giorni faBuongiorno a tutti , quasi a un mese dal bellissimo SI ci tenevo a mostrarvi il mio trucco e parrucco il giorno del matrimonio , per il mio matrimonio mi sono affidata alle mani magiche di Laura Coco e non potevo fare scelta migliore . É stata una...
Ho ottenuto una medaglia!
657 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
Ho creato un post
680 giorni faBuongiorno sposine !! Il grande giorno si avvicina e partiti da - 700 siamo arrivati a -2 , il tempo è volato e non vediamo l’ora !! Ma ecco che arrivano , gli incubi Pre Matrimonio (che riguardano ovviamente il giorno che ci sposeremo ) mi avevano...
Ho partecipato al post di Simona
681 giorni fa
681 giorni faSono indecisa tra questi modelli
681 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
681 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
681 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
681 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Fotografi garanzie ANFM