Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1207 giorni fa
Ciao sposine, pensavo di portare con me quel giorno una pochette che affiderò a qualcuno dove mettere il necessario che potrebbe tornarmi utile.. una sorta di kit emergenza! Pensavo di metterci dentro antidolorifico, ago e filo per emergenze di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1208 giorni fa
Buongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono in crisi sto cercando i 2 cestini spargipetali per le mie damine ma non so se prendere quelli classici oppure quelli grezzi tipo juta perché avrò un porta fedi importante è colorato qui di seguito vi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1208 giorni fa
Ciao sposine/I gusrdando le ultime tendenze dei matrimoni 2023/24 ho visto che si usa regalare un kit di "sopravvivenza " alle damigelle, si possono fare fai da te oppure ne ho visti già pronti sui vari siti amazon, aliexpress, si tratta di una bag...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1210 giorni fa
Salve a tutt*, stavo iniziando a pensare al tema per il matrimonio (segnaposto, tableau marriage, ecc) e siccome sia io che il mio ragazzo amiamo molto leggere stavamo pensando a tema “libri/lettura” c’è qualcuno che ha già fatto qualcosa con questo...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1210 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha già scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa 🤦🏼♀️.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro mettere le fedi oppure mi piacerebbe fare il cuscino...
Ho caricato una foto nel post di Vajra
1231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1245 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1297 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose e future sposine !! Parto già con il dirvi "scusate se scriverò un poema !!" 🤣🤣 Ho notato che non c'è nessun post inerente al tema del lago dei cigni e ho voluto farne uno anche per avere qualche consiglio e idea... Io e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1327 giorni fa
Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali prendere perché per una famiglia quelle da 33 ci...
Fotografi garanzie ANFM