Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Karmen
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
3926 giorni fa
Ho creato un post
3926 giorni faNon so voi ragazze ma stamattina mi sono svegliata con un po' di malinconia dei preparativi... È stato davvero un anno speciale mille idee tanta attesa e poi puf tutto finito! Anche mio marito ha ammesso che tutto quel trambusto gli manca ! Buona...
Ho caricato una foto nel post di Katy
3927 giorni fa
Ciao a tutte...io ho scelto un abito monospalla abbastanza ricco...premettendo che faro un semi raccolto laterale cosa dovrei fare mettere il coprispalle o il velo??? O entrambi jo paura che solo il velo non basterà al prete è abbastanza...
Ho partecipato al post di Katy
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Reika
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Sivy
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
3937 giorni fa
Ho creato un post
3943 giorni faAbbiamo festeggiato il nostro primo mese insieme ed è stato meraviglioso ... come regalo il fotografo ci ha dato i provini delle foto ed è stato emozionante! Tra l'altro oggi ho ricevuto una splendida notizia perchè mio fratello mi ha confidato che...
Fotografi garanzie ANFM