Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1040 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1042 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
Ho partecipato al post di Fabrizio
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1056 giorni fa
1056 giorni faPerò non capisco se è classica ♥️Oppure classica comoda voi che dire ???
Ho partecipato al post di Federica
1056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1056 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Noemigiorgi
1056 giorni fa
1056 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1057 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato al post di Carola
1058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1059 giorni fa
1059 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
Ho partecipato al post di Francesca
1070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM