Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
1399 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Elisa
1399 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1400 giorni fa
1404 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1408 giorni fa
1408 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1408 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho partecipato al post di Giada
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
1409 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe tanto aggiungere prima di entrare in sala una cosa del genere, come in foto. È possibile farlo da soli? Avete idee? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Andressa
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
1414 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM