Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1601 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
Ho creato un post
1608 giorni faBuonasera a tutt* 😊 mi sono occupata personalmente della grafica delle nostre partecipazioni e dopo la stampa che faremo in tipografia, mi occuperò anche del confezionamento. Abbiamo scelto sfondo, font, stile e tutto il resto ma ci siamo bloccati...
Ho creato un post
1622 giorni faBuongiorno spose, questa mattina sono stata dalla fioraia e mi son fatta fare un preventivo per l’addobbo floreale. Premetto che all’addobbo floreale del ricevimento ci penserà la villa stessa e quindi dovrò pensare solamente ai vari bouquet e...
Ho creato un sondaggio
1625 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri sono stata nel green center dove lavora la mamma della mia testimone, per ordinare alcune rose stabilizzate che mi serviranno per realizzare delle bomboniere. Stavo valutando anche l’idea di realizzare il mio bouquet con le...
Ho creato un sondaggio
1626 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho creato un post
1631 giorni faBuonasera spose e future spose, Il 10 settembre 2022 io e il mio ragazzo convoleremo a nozze e volevo chiedervi un consiglio riguardo l’entrata della damigella d’onore e dei bambini. Per quanto riguarda i piccolini, la damigella sarà mi nipote e il...
Fotografi garanzie ANFM