Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1498 giorni fa
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1502 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposo a giugno 2023. Sto guardando un po' un giro e trovo questo guest book con le dediche che poi potremmo tenere a casa per ricordare. Qualcuno lo ha acquistato? Sapete se è possibile contattare il venditore per personalizzarlo? È...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1506 giorni fa
Raga... Non potete capire... Sono veramente arrabbiata e delusa...ho chiesto (9 mesi fa) ad una mia amica illustratrice di occuparsi delle partecipazioni... Dopo varie sollecitazioni (mancano 100 giorni) mi sono ritrovata che mezz'ora fa mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1507 giorni fa
Ciao! A noi manca di realizzare i bigliettini che andranno con i confetti all'interno della bomboniera. Il nostro fornitore fa tutto: bomboniera confetti e confezione eccetto appunto i bigliettini, quindi dovremo pensarci noi! Come sono i vostri?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1510 giorni fa
In ritardo tutto, ma sopra ogni altra cosa il timbro per ceralacca. Sono così delusa e amareggiata
Ho caricato una foto nel post di Martina
1512 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1515 giorni fa
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1517 giorni fa
Ciao a tutt*! Per chi ha spedito gli inviti via posta, avete acquistato delle comuni buste in cartoleria su cui avete attaccato il francobollo o vi siete fatti dare le buste direttamente in ufficio postale? In quanto tempo sono arrivati a...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1517 giorni fa
Buonasera sposine.. 🥰 ho deciso di fare questo sondaggio per capire qual è la vostra idea in merito al tema che sto per trattare! Avrò una damigella e un paggetto e saranno rispettivamente la nipotina del mio fm e mio cugino, entrambi di 10 anni....
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1517 giorni fa
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
1519 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi ho preso scelto le fedi per il mio matrimonio di giugno. Ho scelto le fedi classiche ma bombate e le pagherò alla consegna tra tre mesi ad un prezzo che il gioielliere mi ha riferito essere di 650 euro ( 4 mg). Mi ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1519 giorni fa
Ciao ragazze dove posso comprare le fontane da terra luminose x il taglio torta? Non le trovo su amazon
Ho caricato una foto nel post di Debora
1524 giorni fa
Ciao fanciulle, oggi ho fatto la prova delle unghie. Vi piacciono? Il giorno del matrimonio però pensavo di aggiungere un piccolo dettaglio sull’anulare sinistro.
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1524 giorni fa
Ciao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono curiosa !
Ho caricato una foto nel post di Mary
1533 giorni fa
Ciao a tutte, dovrei acquistare alcuni gadget per il matrimonio e, ho trovato varie offerte sul sito AliExpress. Non avendo mai fatto nessun acquisto su questo sito, mi sorge il dubbio sull'affidabilità dei prodotti o dei fornitori ma, soprattutto,...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1539 giorni fa
Salve a tutte! C'è qualcuna di voi che ha scelto come tema per il suo giorno il vino?? Mi piacerebbe avere alcune idee sull'allestimento
Fotografi garanzie ANFM