Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
Sono fidanzata da "17" ANNI ....credo che sia STRAarrivato il momento di SPOSARMI :-))))
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze sono in crisi per le scarpe costano tanto quelle da sposa tipicamente color ghiaccio o avorio....ma poi sono difficilmente mettibili....certo anche il vestito lo paghi migliaia di euro e lo metti una sola volta...xrò ci sta... almeno le...
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze visto che ho avuto tanti buoni consigli da voi voglio ricambiare....ieri ho trovato l'abito dei miei sogni in questo atelier...ho trovato cortesia professionalità è c'è da spendere x tutte le tasche...ti fanno provare tutto quello che...
Ho creato un post
4243 giorni faRagazze, io mi sposo il 22 Agosto 2015 quando dovrei iniziare il corso prematrimoniale secondo voi? Ce n'è uno che parte il 13 Sett. secondo voi è presto o mi tolgo il pensiero? Ma quanto dura?
Ho creato un post
4264 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 22/08/2015 e stò pensando a dove andare in viaggio di nozze...Consigli?…Avevo pensato a Santorini in Grecia una settimana o cmq nn mete lontane che sarebbero troppo costose già solo di viagggio...
Ho creato un post
4271 giorni faCosa mangerete quel giorno...cosa avete scelto? …Avete fatto prima la prova menuo
Ho creato un post
4274 giorni faIo abito in puglia e da noi si usa oltre la lista nozze ...optare x un regalo in denaro la c.d. busta.....da voi come si usa? …In genere quanto offrono?…Mi cognata di Pistoia dice che al sud siamo + generosi...
Ho creato un post
4275 giorni faQuale menu sarebbe più appropriato secondo voi anche x esperienza di chi si è già sposata: Welcome drink Atipasti buffet 2 Primi 1 Secondo Dolci frutta al tavolo Torta marriage OPPURE Welcom drink Antipasti al tavolo 2 Primi 1 Secondo Frutta dolci al...
Ho creato un post
4275 giorni faRagazze voi come avete fatto, molte sale mi chiedono un minimo garantito Ho cominciato a fare qualche telefonata ai parenti e tutti mi dicono nn lo sò manca 1 anno....come faccio a regolarmi...loro se ne fregano ma x me sono soldi ... ...voi come...
Ho creato un post
4276 giorni faDOCUMENTI CHIESA - Certificato battesimo - uso matrimonio - da ritirare nella chiesa in cui vi siete battezzati - Certificato cresima - uso matr. A volte nn necessario xchè annotato in quello di batt. DOCUMENTI CIVILI -Estratto riassunto dell'atto di...
Ho creato un post
4277 giorni faRagazze avete esperienze dirette di questa locstio vorrei dei feedbak ....ho già letto la scheda tra i fornitori ma vorrei esperienze dirette su come si mangia com'è l'organizzazione ecc. Io ho parlato con Claudio il "front office manager" …mi ha...
Ho creato un post
4278 giorni faRagazze qualcuna di voi saprebbe indicarmi un posto in Puglia tipo Bari (visto che c'è il Petruzzelli) oppure Brindisi Lecce cmq in Puglia x noleggiare smoking ...vorrei che gli uomini della famiglia lo indossassero al mio matrimonio.....e l'idea ha...
Ho creato un post
4279 giorni faCiao a tutte le future spose tatgate Ta che data avete scelto? Quale chiesa? Quale location?
Ho creato un post
4282 giorni faQuale location avete scelto x Taranto e dintorni (Brindisi Martina Manduria ecc.) e quale sarà il costo x il vostro menu?…Bambini e staff( fotografo musicista..) prezzo pieno?
Ho creato un post
4283 giorni faRagazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Ho creato un post
4289 giorni faCiao a tutte :-)..volevo fare un piccolo sondaggio...in che periodo dell'anno vi sposate e che fiori avete scelto?……E il bouquet come sarà?
Ho creato un post
4292 giorni faCiao a tutte, avete già provveduto all'automobile? Mi potreste consigliare qualcuno dalle parti di Taranto che stia sotto i € 200 x un auto sobria certo non parlo di Rolls Royce, ferrari ecc. Infondo si tratta di una mezza giornata non mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM