Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
1507 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare ai tavoli e la mia idea sarebbe di fare il tableau marriage con indicati i nomi degli ospiti per ogni tavolo ma poi lascerò loro la scelta di come posizionarsi al tavolo dedicato. Sbaglio? Voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Mary
1513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1513 giorni fa
Buongiorno ragazze, La prossima settimana andrò per una prova smalto...premetto io sono per i colori scuri normalmente, ma per il matrimonio assolutamente no..mi piacciono semplici chiare..mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1513 giorni fa
Noi le partecipazioni le consegneremo a mano visto che per lo meno la maggior parte dei nostri invitati abitano vicino a noi. A parte quelle che dovremo spedire via posta ma sulle altre ha senso mettere il nome dell'invitato sulla busta oppure no?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1528 giorni fa
Ciao ragazze, ho preso i coni riso per la chiesa ma non saprei dove riporli, mi date idee o fate vedere qualche foto di quello che avete fatto/farete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1616 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Sonya
1618 giorni fa
Buona sera sposine mi scuso con la ragazza della foto ma mi sn innamorata del’ abito che indossa in quanto ha ttt le caratteristiche che ricerco io nell abito che immagino 😍 qualcuna che ha già provato o visto qst abito o qlkosa del genere ? Il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1619 giorni fa
https://eu.stuartweitzman.com/it/sandali-ricki/scamosciato/blu-pavone/040194258415782.html Buongiorno! Qualcuno di voi sa dove poter trovare delle scarpe simili che non costino 500 € ? Se la foto non è visibile ho caricato il link Grazie in anticipo...
Ho caricato una foto nel post di Francy
1639 giorni fa
Buongiorno a tutti ho un problema.. le scarpe!!! Ormai google si è pure stancato di me e delle mie ricerche online… ne ho viste tantissime tutte bellissime ma anche tanto costosissime!! Non voglio spendere uno sproposito per un paio di sandali che...
Ho caricato una foto nel post di Bambolina
1687 giorni fa
Ragazzeee buon venerdì a tutteee. Mi rivolgo soprattutto alle neo-spose Ho bisogno di un vs consiglio, una coppia di amici sposati da quasi 2 mesi, ci hanno invitato a cena domani sera ed io non vorrei andare con le mani in mano, x cui oltre a dei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1687 giorni fa
Buonasera a tutte.. Io mi sposeró il 1 ottobre e il tema sarà l autunno ogni tavolo caratterizzato da un elemento (uva, melograno, zucca, castagne, pigne...) Che ve ne pare? Vorrei alcuni consigli su quali colore scegliere per i centro tavola..e se...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1687 giorni fa
Salve sposine .. Ho bisogno di un vostro consiglio che ne dite del color fucsia x il tema matrimonio???sto nel panico...aiutooi
Fotografi garanzie ANFM