Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
841 giorni faCiao a tutt* Non so a chi chiedere e nemmeno mio fratello…Io mi sposo il 24 giugno e mio fratello è il mio testimone di nozze. Ma il 18 gennaio partirà per l’accademia degli allievi marescialli della guardia di finanza prezzo L’Aquila. Ed abbiamo...
Ho creato un post
856 giorni faEcco le partecipazioni arrivare! Con le festività natalizie abitando fuori la nostra città di origine, ne abbiamo approfittato per consegnarle ad alcuni. Anche se in largo anticipo. Non ho foto dell’interno perché presa dall’emozione non ho...
Ho creato un post
863 giorni faBuongiorno! Era da molto che non scrivevo! Ho un dilemma, ho acquistato il mio abito da sposa il 24 giugno 2023. Mi sposo il 24 giugno 2024 ahahah, e in atelier mi avevano detto di sentirci ad ottobre per programmare la prima prova. Ad ottobre ho...
Ho creato un post
1012 giorni faBuongiorno! C’è qualcuno che ha notizie su chi contattare o dove andare per avere info sulla procedura ed i documenti per le pubblicazioni di matrimonio??? Ho provato a contattare il comune all ufficio anagrafe ma i numeri risultano staccati, ho...
Ho creato un post
1012 giorni faBuongiorno! C’è qualcuno che ha notizie su chi contattare o dove andare per avere info sulla procedura ed i documenti per le pubblicazioni di matrimonio??? Ho provato a contattare il comune all ufficio anagrafe ma i numeri risultano staccati, ho...
Ho creato un post
1039 giorni faBuongiornooooo! Non scrivevo da tanto tempo! Ed invece ora eccomi qui! Sabato il 24 giugno 2023 (ad un anno esatto dal matrimonio) , ho trovato il mio abito da sposa!!! Non è come mi aspettavo (avevo delle foto con delle aspettative molto diverse...
Ho creato un post
1207 giorni faBuona sera! Ho ritirato tutto il necessario per poter confezionare da sola i sacconcini per i confetti. Premessa che ci sposiamo fra un anno, ma avendo trovato già quello che ci piaceva, abbiamo pensato di prendere tutto. Abbiamo deciso che li farò...
Ho creato un post
1238 giorni faCiaaaao! Allora info per chi come noi cercava un corso prematrimoniale “rapido” e con giorni di partecipazione più “fattibili” In via roccazzo, quartiere passo di rigano c’è la chiesa parrocchiale di San Giuseppe. E faranno il corso prematrimoniale...
Ho creato un sondaggio
1275 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
Ho creato un sondaggio
1289 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Ho creato un post
1291 giorni faMa solo io posso accedere per scrivere? Visto che l’ho creato dal mio account? Perché vorrebbe partecipare anche il mio fm ma non sappiamo come fare
Ho creato un post
1291 giorni faChi ha acquistato un abito per le proprie nozze di queste marche? Mi piacciono molto, ma vorrei sapere se sapete se sono “personalizzabili” con alcune modifiche nelle strutture degli abiti
Ho creato un post
1291 giorni faSalve a tutt* Una domanda per le future sposine e per le spose. Ho trovato nella mia città Palermo, un atelier boutique, si chiama “More” della stilista Morena Fanny Raimondo. C’è qualche sposa, di Palermo e non che hanno acquistato abiti di questo...
Ho creato un post
1333 giorni faCiao a tutt* Conoscete corsi prematrimoniali online? O intensivi della durata magari di un fine settimana? Io ed il mio fm abitiamo per lavoro in città diverse e vorremmo poterlo fare almeno insieme e nel caso di quello online potremmo essere...
Ho creato un post
1334 giorni faBuongiorno! Esiste a palermo o Catania e provincia o Siracusa e provincia una chiesa che possa fare un corso prematrimoniale accelerato? Perché io ed il mio fm vorremmo seguirlo insieme, ma per lavoro viviamo in città della regione diverse. Abbiamo...
Ho creato un post
1373 giorni faBuongiorno! Vorrei parlare con vuoi di questo argomento.Per la chiesa, visto che adoro la musica classica e la musica da camera, abbiamo scelto un quartetto archi che suonerà per tutta la cerimonia. Ora, visto che il prete non vuole darmi...
Fotografi garanzie ANFM