Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
Allegra, solare, innamoratissima del mio futuro marito. Ma soprattutto una maniaca del controllo, aspirante wedding Planner
- Sposa VIP
- 8.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
851 giorni fa
Ecco le partecipazioni arrivare! Con le festività natalizie abitando fuori la nostra città di origine, ne abbiamo approfittato per consegnarle ad alcuni. Anche se in largo anticipo. Non ho foto dell’interno perché presa dall’emozione non ho...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
878 giorni fa
Amiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
1039 giorni fa
Buongiornooooo! Non scrivevo da tanto tempo! Ed invece ora eccomi qui! Sabato il 24 giugno 2023 (ad un anno esatto dal matrimonio) , ho trovato il mio abito da sposa!!! Non è come mi aspettavo (avevo delle foto con delle aspettative molto diverse...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1046 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1200 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1211 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Elle
1214 giorni fa
Salve, come posso cambiare la data del matrimonio? Ne inserii una vecchia quando aprii account ma non me la fa modificare. Sapete come posso fare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1214 giorni fa
Ciao a tutte 💖 Ho bisogno di un parere per i nomi sulle buste. - abbiamo coppie di amici che hanno anche figli, ma non sono sposati, è più giusto scrivere Famiglia taldeitali o Mario Rossi, Maria bianchi e Marietto Rossi? - Nelle coppie sposate senza...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1255 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
1275 giorni fa
Buongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1284 giorni fa
Community! Come procedono i preparativi? 🤗 Tempo, lavoro e dedizione sono fondamentali per la ricerca e scelta di tutti i dettagli nuziali e noi di Matrimonio.com lo sappiamo! Per questo oggi siamo curiosi di sapere una cosa 👇 Qual è stata l'ultima...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1289 giorni fa
Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1386 giorni fa
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro (quale?) *** Vai al post successivo 👉Qual è il tuo...
1402 giorni fa
Buongiorno! Sposine e Sposini, avete già pensato a dove vi verranno consegnate al momento dello scambio, le fedi? Ultimamente, vedo sempre queste scatoline di vetro con gli anelli: è l'idea originale del momento, ma se si potessero...
1406 giorni fa
Non c’è un modo per fissare in alto alcuni articoli ? Perché vorrei fissare in alto “la nostra storia” senza mandarla troppo in fondo a tutti gli altri articoli
Fotografi garanzie ANFM