Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
921 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
921 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho creato un post
921 giorni faNoi partiremo… il 26 dicembre (ci sposeremo il 16) E andremo a Dubai , 8 giorni, vivendo il capodanno li…. Tanto entusiasmo e poi… guerra.Come dovrei comportarmi, già ho versato il 70% della somma all’agenzia, l’assicurazione la ho in caso di...
Ho partecipato al post di Grazya
922 giorni fa
922 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
922 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
Ho creato un sondaggio
922 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
923 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
923 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
Ho creato un post
932 giorni faAvremo circa 25 bambini, per le nostre nozze tra due mesi, la location ci ha fornito l animazione (ovviamente a pagamento) ma dovremmo fornire regalini ai bambini (giusto che loro non avranno le bomboniere) oppure è l’animazione ad occuparsi di...
932 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
932 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
936 giorni fa
942 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
Ho partecipato al post di Tania
944 giorni fa
Ho creato un post
945 giorni faUn consiglio… la nostra chiesa non è grandissima, voi quanti ne avete fatti stampare?
Fotografi garanzie ANFM