Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4223 giorni fa
Ciao ragazze!! Quanto puó costare la fede nuziale??? Mettiamo una semplice comoda in oro rosa...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4224 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Simo
4235 giorni fa
Ciao....qualche idea per un Save the date carino, veloce ed economico? Abbiamo deciso di sposarci la scorsa settimana e martedì daremo l'annuncio...ho pochissimo tempo!
Ho caricato una foto nel post di Maia Daniela
4241 giorni fa
Ciao sposine vi posto un altro tutorial di come fare le rosr di carta crespa spero vi piaccia e potete usarle per fare 1000 decorazioni quindi buo lavolo e scatenate la fantasia con le Rose di carta crespa a naturalmente potete usare qualsiasi altro...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4241 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Vale
4257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4259 giorni fa
Ne avevo visto uno a soli 2,99 quando stavo quasi per confermare vedo che le spese di spedizione ammontano a 10 euro!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia non ci credo che qui a Palermo non lo trovo un cake topper ad un prezzo decente!!!!! *demoralizzata*
Ho caricato una foto nel post di Giog
4265 giorni fa
Oggi ho comprato gli sposini da mettere sulla torta..non mi piacevano le cose classiche e honoris questi ma sono indecisa. ..voi che dite? Sono troppo ridicoli e pacchiano? ?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4267 giorni fa
Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo aver dibattuto per mesi se comprarle o no, essere stufi di spendere soldi, aver paura che non fossero di qualità etc etc...alla fine a meno due settimane, le abbiamo fatte noi!! Eccole qui!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4269 giorni fa
Ciao ragazze! Essendo una ragazza robusta, qual'è secondo voi l'abito che mi si addice di più? Grazie :*
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4270 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
Ho caricato una foto nel post di Marina
4273 giorni fa
ciao ragazze! Che ve ne pare? Devo fare anche la scatolina per l'altra testimone, ma mi sa che rimando a domani! Dite che apprezzeranno? A me l'idea, pizzicata tra un blog e l'altro, è piaciuta tantissimo e onestamente è anche di facile...
Ho caricato una foto nel post di Kate
4273 giorni fa
Eccomi qui, ragazze, con un nuovo quesito. Come avrete capito dal titolo il dilemma è sul tappeto per la navata della chiesa . Io sono del parere di non mettere nulla, in chiesa mi hanno dato la disponibilità del tappeto bianco e di quello rosso, la...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4274 giorni fa
La fiorista mi ha proposto il tappeto bianco anziché rosso per la navata della chiesa. Il mio abito sarà bianco e la chiesa é grande e non molto luminosa. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
4276 giorni fa
Io: Amore lo dici tu? Lui: No, dai .. io mi vergogno ... dillo tu!! Ok, facciamo così
Ho caricato una foto nel post di Kate
4282 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM