Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
321 giorni fa
321 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho creato un sondaggio
324 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Ho partecipato al post di
335 giorni fa
Ho creato un post
335 giorni faCome vi siete trovati?
337 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Ho creato un post
337 giorni faBuongiorno, volevamo sposarci al Feudo san Martino, È molto bello il posto e guardando le altre location non mi piacciono come questa, dista 1 ora e mezza da casa mia, ma mettere un pulmino per gli invitatati nel caso, chi si è sposatonin questa...
Ho partecipato al post di Enza
337 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
337 giorni fa
Ho partecipato al post di
338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
339 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
339 giorni faVi siete sposati in una location che ispita lo stesso giorno due matrimoni? Quella che abbiamo scelyo è così. Come vi siete trovati?
339 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Fotografi garanzie ANFM