Ceres, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faSummer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in un wedding planner e divertiti a creare e allestire...
1456 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
1456 giorni faRito civile o rito religioso? Che avete fatto o avete intenzione di fare?
1456 giorni faCiao a tutte ! Sto entrando nel panico per le partecipazioni! Due mesi fa ho contattato l'artista che se ne sta occupando, il 28 Aprile, chiedendole di curare le mie partecipazioni e se fosse possibile averle entro fine Giugno. Le mi risponde che non...
1456 giorni faCiao sposine, in base alle vostre esperienze secondo voi costa di più un matrimonio civile od un matrimonio religioso? Vi chiedo questa curiosità perché noi stiamo facendo un matrimonio religioso e ovviamente tra offerta, solista che canta e...
1456 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1456 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
1457 giorni faSalve a tutt* Dal momento che ho una tipologia di riccio che sembra restare sempre della stessa lunghezza, non credo che di qui a settembre crescerà ulteriormente. Attualmente toccano le spalle e per "attualmente" intendo da circa 1 anno. Chi...
1458 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1458 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1458 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1458 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
1458 giorni faStavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori di stoffa ma molto realistici, così che chi...
1458 giorni faSicuramente non sono precisissimi, ma c'è l'ho messa tutta e ci tenevo molto a farli da sola! 😂
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1458 giorni fa
1458 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
Fotografi garanzie ANFM