Como, Como · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
Ho creato un post
1152 giorni faCiao a tutte, A luglio mi sposo e a breve devo andare a fare la prova. Il problema è che io vorrei i capelli sciolti (quindi no raccolti), ma allo stesso tempo qualcosa di ordinato. (Spero di essermi spiegata bene 😂). Non riesco a trovare nessuna...
Ho ottenuto una medaglia!
1152 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carme
1152 giorni fa
1152 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
1152 giorni faCiao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
1152 giorni faCiao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
1152 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1152 giorni faIl vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
Ho partecipato al post di Agata
1152 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1152 giorni fa
1152 giorni faSono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
1152 giorni faCiao a tutt* Noi faremo buffet di dolci con la torta, quindi avere anche la confettata mi sembra ridondante... Vorremmo una bomboniera utile, ma MOLTO economica. Tra le opzioni online ho visto queste: voi cosa scegliereste? La chiavetta era la mia...
1152 giorni faQuante come me? Vediamo
1152 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1176 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
Fotografi garanzie ANFM