Nicosia, Enna · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1356 giorni faCare sposine, venerdì sono state celebrate le mie nozze. È stato un giorno fantastico. Sl contrario di quanto pensassi, mi sono svegliata rilassata,provavo una sana emozione che mi ha accompagnato per tutta la giornata, fino a quando non ho visto il...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1361 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Ho partecipato al post di Ilaria
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1361 giorni fa
Ho creato un post
1361 giorni faBuona sera sposine! Oggi ho ritirato l abito, venerdì mi sposo. È proprio vero, non appena hai il vestito a casa, inizi veramente a realizzare che il grande giorno è vicino. Sono giorni intensi, ma sono tranquilla perché ho la fortuna di aver trovato...
Ho partecipato al post di Jessica
1361 giorni fa
1361 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1361 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1362 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Nilza
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Lary
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM