San Floriano del Collio, Gorizia · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faBuonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
1142 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1156 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1157 giorni faNon mi sono sentita mai a mio agio a farmi fotografare in situazioni in cui non sono "ordinata", quindi preferirei iniziare a scattare dopo essermi vestita, truccata e pettinata.
1157 giorni faCiao sposine/I sono quasi arrivata al giorno del matrimonio e mi sono dimenticata di una cosa importante! Il kit della preparazione per me è le mie damigelle... mi aiutate a scegliere quello che andrebbe meglio? Grazie mille ❤️
1189 giorni faCiao Ragazze, noi ci sposiamo il 1 giugno 2024 e ho un dubbio. Sto ancora cercando la location, ma non saprei proprio a che ora fare la cerimonia civile. Poiché sarà un matrimonio intimo circa 40 persone e 3 bambini , ero indecisa se fare la...
1189 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e vorrei un consiglio: meglio una scarpa aperta o chiusa? 😊
Ho partecipato al post di Perla
1189 giorni fa
1192 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1192 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1198 giorni faPer le vostre nozze avete scelto pranzo o cena? Perché? Io sono quasi certa per il pranzo... Mi sposo i primi di luglio 2024 e vorrei festeggiare col sole, anche se sono in dubbio per il caldo.
1198 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
1200 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1200 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
1200 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
1209 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Fotografi garanzie ANFM