Ceri, Roma · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 2.730 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni fa
1059 giorni faciao a tutti, come regalo per i testimoni, che sono per fm il suo migliore amico (ragazzo di 33 anni) per me la mia migliore amica (ragazza di 28 anni), abbiamo pensato, dopo vari dubbi, di regalare qualcosa che rimanga. Per lui abbiamo pensato ad un...
1059 giorni faCambiereste 3 abiti da sposa in una cerimonia pomeridiana così come fatto dall'attrice Miriam Leone ?
1059 giorni faCiao a tuttə! Vivo in Germania ed ho lavorato in passato presso catering che fanno servizi ai matrimoni. Qui è buon costume che gli sposi lascino la mancia al personale di sala, le somme dipendono un po' dalla portata dell'evento e da quanto sono...
1059 giorni faBuongiorno 🤍stavo guardando le ultime foto di quello che si sono sposati anche di amiche, e vedevo tutti che hanno il tappeto bianco, a me non piace ma è obbligatorio metterlo?
1059 giorni faSpose ho bisogno di voi... Mia cugina si è offerta di truccarmi, pettinarsi manicure, pedicure, pulizia viso, ceretta ect.. Ect... Come da foto messa ieri... Ora noi stavamo pensando si farle un pensiero diverso come bomboniera.... Cosa possiamo...
1059 giorni faNon abbiamo deciso un tema ancora, i colori saranno solo bianco e verde, sarà tutto low budget, le bomboniere saranno piantine grasse, ed i centrotavola composizioni di piante aromatiche + eucalipto e rose bianche (a marzo non c'è moltissima scelta)...
1059 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1059 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
1059 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Ho partecipato al post di Alice
1059 giorni fa
1061 giorni faCare spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
1061 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
1061 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1061 giorni faSiamo giovani e cerchiamo di rientrare nel budget, stiamo organizzando un matrimonio con tanti amici, tanti parenti e musica. Che ne pensate di un banchetto a base di pizze gourmet? Le solite proposte di ristorante non mi fanno sentire come in una...
1061 giorni faCiao ragazze! Mancano 13 giorni e si lo so che il tempo può cambiare ma le previsioni fanno schifo, piove da settimane e quindi devo iniziare a procurarmi ombrello e copri spalle se non voglio trovarmi il giorno prima a cercare tutto con pure il...
Fotografi garanzie ANFM