Ceri, Roma · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 2.730 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1154 giorni fa
Ciao a tutt*! Per il "lancio del riso", voi cosa utilizzerete? Noi ci sposiamo in spiaggia e sinceramente non sono molto convinta di lanciare il riso. Esiste una soluzione più green e che non costi un rene? Idee? Grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Mila
1173 giorni fa
Buonasera a tutte 🥰 Noi avremo due vegani al nostro matrimonio e, se per i vegetariani abbiamo visto che il ristorante stesso ha molte proposte, per quanto riguarda i vegani, nello specifico per i secondi piatti, non mi sembra abbiano grandi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1177 giorni fa
Ciao a tutte/i 😃 Mi chiamo Elisa ho 35 anni 2 bambini, fidanzata da 16 anni, convivente da 4 anni e mezzo e finalmente il 2025 ci sposiamo 🥳 Visto che avrò due anni di tempo per organizzare il matrimonio ho pensato di scrivere qua idee e o chiedere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1181 giorni fa
Ciao sposine con il mio FM stiamo scegliendo le fedi. Ne abbiamo provato di tre marchi, siamo arrivati alla conclusione che il modello che ci piace di più è la Comoda da 3mm. Il problema è il colore. Fino a ieri ci piaceva l'oro rosa, ma dopo aver...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1185 giorni fa
Ciao a tutte! Aiutatemi… 😱 Domani dovrei andare per la stampa delle partecipazioni, e sto cercando un metodo alternativo per scrivere che preferiremo ricevere regali in denaro piuttosto che regali inutili, tutto ciò senza scriverlo palesemente?...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1192 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1221 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1224 giorni fa
Buongiorno ragazze... Tocco un argomento delicato e controbattuto... ci sposiamo a settembre prossimo ma conviviamo e abbiamo già un bimbo... quindi x il matrimonio nn abbiamo bisogno di liste nozze o cose x la casa ma ci farebbero più comodo i soldi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1419 giorni fa
Ciao a tutti! Siamo in crisi sul regalo ai testimoni.. Ne abbiamo 4 in tutto e 3 di loro sono sposati (due con bimbi neonati). Non abbiamo la più pallida idea di cosa regalare.. Non vogliamo ricadere su oggetti personali, tipo orologi o bracciali....
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1420 giorni fa
Ciao sposine, vorrei imbattermi nell’argomento abito da sposa io ancora non l ho scelto ma comunque ho adocchiato il sito sposatelier online che te lo spedisce a casa e mi ero innamorata di questo abito peccato non abbia le spalline, qualcuno di voi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1421 giorni fa
Ciao sposinə! Io ed il mio fm siamo davvero a corto di idee per le bomboniere dei testimoni e dei genitori. Vorremmo che fosse qualcosa di speciale, ma non troppo costoso (sotto i 200€) ma non ci vengono in mente idee originali. Per questo ho pensato...
Fotografi garanzie ANFM