Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
1038 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1041 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1041 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1041 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
1041 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1041 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
1041 giorni faCiao a tutt*! Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che non fosse a punta, l'unica cosa che ho trovato erano...
1044 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1044 giorni faSono confusaaaa
Ho partecipato al post di Gina
1046 giorni fa
1046 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1046 giorni faCiao sposine !! Voi siete social o no ? Io negli ultimi anni, diciamo che ho iniziato a stancarmi di questi social. Vedo molti che pubblicano foto, anche con altre persone, senza chiedere il consenso. O ad esempio "ti spiano" per poi farti battute...
1046 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
1046 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1046 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
Fotografi garanzie ANFM