Catania, Catania · Da Maggio 2014
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!
- Sposa VIP
- 9.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4198 giorni faCare amiche, partecipando a varie fiere degli sposi sia al Nord che al Sud Italia non ho potuto fare a meno di notare quanto, ad uno stesso oggetto corrispondano prezzi diversi in base alla collocazione geografica. Un esempio per tutti sono le...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao amiche, vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè proprio non so come fare. Dovendomi sposare a Brucoli, in provincia di Siracusa (Hotel Capocampolato), ed organizzando tutto da Genova, sto cercando un fotografo on line attraverso matrimonio.com....
Ho creato un post
4199 giorni faCiao ragazze, con il mio Lui abbiamo scelto di non utilizzare il classico portafedi che, oltre a non piacerci andrà poi messo da parte. Abbiamo pensato a questo, con il cuore mobile sul quale inserire i nastini per bloccare le fedi. Al temine della...
Ho creato un post
4214 giorni faCiao Ragazze, abbiamo iniziato a fare un giro nelle agenzie di viaggio ed essendo appassionati dell'Oriente abbiamo selezionato 4 mete che però possono benissimo essere accoppiate....del resto è solo una questione di prezzo!! Sinceramente non so se...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao Sposine, Io mi sposerò con rito evangelico e da sempre ho amato, pregato e meditato su questa lettura che mi sembra la più indicata per i matrimoni, soprattutto per il mio. E' quella che rende maggiormente, a mio parere, l'idea di ciò che...
Ho creato un post
4226 giorni faCiao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa ma non sappiamo se col passare del tempo si...
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze, ho bisogno di un consiglio, ho trovato su un sito di accessori per matrimoni, questi "sposini" che sono quelli che preferisco. una coppia rappresenta gli sposi che ballano ed io ed il mio fidanzato ci siamo incontrati ad una serata di danze...
Ho creato un post
4241 giorni faCiao a Tutte amiche future sposine, so che potrà sembrare strano, ma non ho alcuna intenzione di inviare un invito cartaceo ai miei invitati e vorrei spedire on line degli inviti realizzati appositamente da una mia amica grafica e ceramista che...
Ho creato un post
4316 giorni faCiao sposine, sono di Catania e vi chiedo un consiglio sui catering migliori, soprattutto per il rapporto qualità - prezzo. Non conosco nessuno e ho bisogno dei vostri consigli. Vi ringrazio già in anticipo!!!
Ho creato un post
4316 giorni faSposine, sono curiosa lo so, ma mi piacerebbe sapere come il vostro lui vi ha chiesto la mano...ve lo aspettavate? Lo avevate capito appena ha iniziato a parlare? Oppure eravate totalmente ignare e vi ha scioccato con la sorpresa???
Ho creato un post
4335 giorni faCiao future sposine, se anche voi siete siciliane e volete come me organizzare una cerimonia sulla spiaggia, vi va di scambiarci qualche consiglio spassionato?? Qualche bella location nella parte orientale??
Fotografi garanzie ANFM