Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3980 giorni faCiao ragazze, siccome il mio fm è alto quanto me e non mi piacerebbe portare i tacchi ed essere più alta di lui..... allora ho pensato a queste scarpe......che ne dite??!!! (nella prima credo non si veda bene in una scarpa cè scritto: I love you e...
Ho partecipato al post di Maria
3993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3994 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4020 giorni fa
Ho caricato un video
4026 giorni fa
Ho caricato un video
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4033 giorni fa
ciao ragazze ma secondo voi 18 euro per ogni contenitore a forma cilindro non vi sembra tanto?? La fiorista mi ha detto che mi fa, come centrotavola: contenitore a cilindro (per il nostro tema caramelle) a 18 euro l' uno x 10 tavoli.... mi sembra un...
Ho partecipato al post di Roberta
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM