Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
Credo nell’amore semplice, quello che si costruisce ogni giorno. E anche se a volte sono complicata, quando amo lo faccio davvero. Senza mezze misure.
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
250 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
278 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
278 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho ottenuto una medaglia!
278 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
278 giorni faBuonasera.. secondo il vostro parere è lontana una location a 40 minuti dalla chiesa? Mi piace tantissimo una location ma sono combattuta per la distanza…
281 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
281 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
288 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Ho ottenuto una medaglia!
292 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM