Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3828 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3829 giorni fa
L'emozione unica della proposta è una cosa che non si dimentica. Io l' ho ricevuta sotto la Mole di Torino un anno fa.. sono stata tutto il giorno a guardarmi la mano hihih A voi com'è andata?
3834 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà letto i miei topic passati sa che tra 26 giorni mi sposo al comune e ad agosto in chiesa. Noi il rito civile gli daremo l'importanza della '' promessa di Matrimonio ''. A Napoli si usa che per questo evento si usa il verde......
3836 giorni fa
Ragazze come già ho detto in altri topic, per questioni lavorative faremo il 28 dicembre il rito civile, e la sera abbiamo organizzato un party in un locale .. Mente il 1 agosto ci sposeremo in chiesa con tanto di abito bianco, ristorante ecc.. Io e...
3841 giorni fa
Ragazze, Spose, Mamme! Non dimentichiamoci che oggi è la giornata nazionale contro la violenza sulle donne. Ricordiamo ogni giorno che siamo DONNE e che mai nessun uomo può schiacciarci. I baci non sono lividi!
3841 giorni fa
Ciao Sposine! L'altro giorno ero con mia nonna, e lei parla sempre utilizzando i proverbi. Cosi me li sono appuntati! Io conosco questi e voi? Ad ogni proverbio mettete anche la regione di apparenza!
3842 giorni fa
Ciao ragazze ma per inserire foto bisogna necessariamente creare un topic? Mi ricordo che prima sul proprio profilo lo si poteva fa!
Ho caricato una foto nel post di Armando
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3842 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3863 giorni fa
Oggi sono andata con tutti i documenti che ci ha preparato il parroco al comune X le pubblicazioni... Dobbiamo andare il 20/11 X formale le pubblicazioni con 2 marche da bollo da EUR16,00 :
Ho caricato una foto nel post di Liana
3864 giorni fa
Salve,il mio abito e con il cappello. Vorrei fare una acconciatura morbida bassa che mi permette di mettere e togliere il cappello senza problemi. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3869 giorni fa
La mia proposta di matrimonio è stata splendida..una sorpresa in tutti i sensi. Erano un po di mesi l'anno scorso che mi diceva Ke avremmo festeggiato il Capodanno fuori da un cugino a Firenze..Il che non mi entusiasmava molto. Il 29 dicembre siamo...
3869 giorni fa
Ciao ragazze come va? Come procede l'organizzazione ? In questi giorni a Napoli c'è stata la Fiera TUTTOSPOSI e io e il mio Fm abbiamo prenotato anche l'auto. A molti può sembrare una spesa superflua ma lui sognava quell'auto che rispetto alle altre...
Fotografi garanzie ANFM