Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2022
Bionda, globetrotter e romantica
- Sposa VIP
- 7.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1016 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1016 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
Ho partecipato al post di Deborah
1021 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1021 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al post di Anna
1021 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1021 giorni fa
1021 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho partecipato al sondaggio di Maurizia
1023 giorni fa
1023 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Ho partecipato al post di Elle
1023 giorni fa
Ho partecipato al post di Agostina
1028 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1028 giorni fa
1028 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1028 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM