Trento, Trento · Da Febbraio 2022
Asburgico fuori, Milanese dentro
- Sposo Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1353 giorni faCiao a tutti! vi scrivo per chiarire un dubbio. Per il ricevimento noi abbiamo deciso di optare per un tavolo imperiale. A vostro modo di vedere i componenti di una coppia sarebbe meglio metterli uno di fronte all'altro, oppure di fianco?
Ho partecipato a un sondaggio
1366 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1388 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
1392 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
1392 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
Ho ottenuto una medaglia!
1397 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
1397 giorni fa
Ciao a tutte, Mancano solo 3 settimane e ancora non ho deciso di come fare il Tableau! Al nostro matrimonio faremo solo due lunghe tavolate, saremo 105 persone, quindi circa 60 a tavolo. Come posso fare il piano dei posti, visto che sono solo due...
Ho partecipato al post di Rebecca
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristal
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1397 giorni fa
1397 giorni faCosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
Ho partecipato al post di Sara
1397 giorni fa
1398 giorni fa
1398 giorni fa
1400 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Fotografi garanzie ANFM