Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2022
- Sposo Saggio
- 1.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1095 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1096 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
Ho creato un post
1097 giorni faCiao ragazze/i! A brevissimo il grande giorno (-15 giorni) 😱 e se fino ad adesso tutto sembrava tranquillo, oggi improvvisamente mi si è scatenata l’ansia, non riesco a pensare ad altro che al mio ingresso in chiesa con panico e terrore. Non adoro...
1099 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
1099 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1100 giorni faCiao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un mese e mezzo e abbiamo già fatto tutto noi. Fatemi...
1100 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
1100 giorni faCiao spos* quanti fornitori hai trovato qui sul portale? E quali? Vota e scrivilo nei commenti per aiutare altri sposi nei preparativi del loro matrimonio🤍 *** Sei alla ricerca dei fornitori di nozze per i preparativi? Dai un'occhiata qui👉I migliori...
1100 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
1102 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
1104 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
1104 giorni fa
1107 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho partecipato al post di Maddalena
1108 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1108 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM