Messina, Messina · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 6.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2018
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1213 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
1221 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1249 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1286 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1286 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1327 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1355 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faRagazze, secondo premom oggi sono a 7pò, stamane il grafico è questo ! secondo voi è un probabile calo di impianto,posso sperarci o no? Cerco testimonianze,help
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1374 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1394 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1396 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho partecipato al post di Giada🌻
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM