Messina, Messina · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 6.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna95
414 giorni fa
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
528 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1123 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1141 giorni fa
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1143 giorni fa
Ciao a tutte chi è esperta del metodo Ramzi??? So che si può sapere il sesso con ecografie dalla 6* 8* settimana. Chi mi aiuta??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1355 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1396 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Fotografi garanzie ANFM