Jesi, Ancona · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1090 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Sofia
1099 giorni fa
1123 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1139 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1144 giorni faCiao sposine...sembra che qualcosa mi stia sfuggendo di mano.. sapete dirmi cosa manca per completare l'organizzazione del matrimonio.?
Ho partecipato al post di Miriam
1147 giorni fa
1155 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Marika
1157 giorni fa
1162 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Sofia
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1168 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1168 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1168 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1168 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM