Abbiategrasso, Milano · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 3.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
811 giorni fa
Ciao a tutte… qualcuna di voi ha il problema delle orecchie a sventola e ha deciso che acconciatura fare? Io sto pensando a questa: Però ho capelli molto sottili e lisci quindi dovrei aggiungere extension. In alternativa ho visto questi: Qualcuna li...
Ho partecipato al post di Caterina
823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
823 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
834 giorni faPer cerimonia all’aperto in giardino.
834 giorni faCiao sposine. Stavamo valutando l’ipotesi del viaggio fai da te. Siamo viaggiatori, organizziamo sempre i nostri viaggi in autonomia perché trovo ci sia più soddisfazione a fare le mie ricerche e scegliere le cose che piacciono a me. Ma per il...
834 giorni faCommunity! Parliamo di look. Dubbio di molte future spose alle loro seconde nozze è il colore dell'abito: bianco o di un altro colore? Cosa ne pensate? Esprimete la vostra opinione votando e commentando questo post! *** Sei in cerca di...
834 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
834 giorni faIo e il mio futuro marito abbiamo optato per un duo voce e violino. Sono indecisa su quale delle due scegliere per il mio ingresso in Chiesa. La ragazza che canterà mi ha fatto vedere i video di entrambe le canzoni eseguite da lei e obiettivamente...
834 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
834 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
834 giorni faStaranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
834 giorni faÈ proprio vero! Si tende a sposare le persone con un DNA simile al proprio e lo dimostra uno studio condotto dalla University of Colorado Boulder che ha coinvolto l'analisi dei genomi di 825 coppie. Nonostante sia difficile stabilire quanto i...
847 giorni faCiao ragazze, oggi vi propongo un sondaggio Io da buona pugliese so che tra usi e costumi della mia terra rientra anche la serenata prima del matrimonio. Il mio Fm è sardo e ovviamente ha usi e costumi totalmente diversiVoi che ne pensate?serenata si...
847 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
847 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
848 giorni faDal 28/12 sono scattati i -6 mesi, quindi abbiamo iniziato a mandare via whatsapp i save the date alle persone che non riusciremo a vedere nel breve termine e che riceveranno l’invito direttamente per posta 3/4 mesi prima, in modo da avvisarli...
Fotografi garanzie ANFM