Varese, Varese · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5050 giorni faFELICITAZIONIIIIIIIIIII agli SPOSIIIIIIIII;-)
Ho creato un post
5073 giorni faCiao ragazze, sono un pò do corsa, ho ancora le valige da preparare e da sistemare la casa da tutti gli scherzi!!! Appena torno dal viaggio di nozze vi racconto il bellissimo sogno che abbiamo vissuto nel giorno più bello della nostra vita! Intanto...
Ho partecipato al post di Gaia
5073 giorni faAuguri Serenaaaaaaa!ci vedremo sull'aereo ;-)
tra poco sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguroniiiiiiiiiiiiiii
Auguroni Serena!!!sarai una sposa bellissima
in bocca al lupo per il vostro grande giorno! ti aspettiamo per il resoconto!!!
Vai tranquilla serena! Trucco era bellissimo, l'abito ti esaltava ed è tutto pronto e perfetto. Auguri!
Ho partecipato al post di Serena
5079 giorni fa
Ho creato un post
5079 giorni faCiao ragazze, prima di tutto scusatemi per l'assenza di questi giorni ma non ho un minuto libero! Passavo per un saluto prima di uscire per il mio giro...oggi fiorista e bomboniere e sta sera...prove con il prete!!! Oddio che emozione! Colgo...
Fotografi garanzie ANFM