Lucca, Lucca · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
50 giorni faHo partecipato a un sondaggio
50 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho creato un post
50 giorni faCiao a tutte! Mi stavo chiedendo, vedo spesso ai matrimonio uno specchio di benvenuto con scritto i nomi degli sposi e la data.. ecco per chi lo ha avuto: dove lo avete preso? 😂 avevo pensato di chiederlo alla Villa dove ci sposiamo se ne avesse uno...
72 giorni faHo partecipato a un sondaggio
73 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
73 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
73 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
73 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
73 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho creato un post
73 giorni faCiao a tutte! Volevo confrontare la mia esperienza con il catering finora. Abbiamo fatto la prova degustazione il 29 ottobre e abbiamo scelto quello che ci piaceva del menù il giorno stesso. Ora il problema sta nel fatto che due mesi dopo quel giorno...
152 giorni faHo creato un post
153 giorni faBuonasera a tutte, stavo provando a fare le pubblicazioni online sul sito del comune ma per completare la procedura si richiedono dei documenti che dovrebbe darci il parroco. Noi con il nostro prete il corso prematrimoniale lo inizieremo a gennaio...
184 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho ottenuto una medaglia!
188 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nancy
188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM