Lucca, Lucca · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 234 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
19 ore faHo partecipato al sondaggio di Maria
20 ore faHo partecipato a un sondaggio
20 ore faCosa mangiano loro?
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
6 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Francesca
6 giorni fa
22 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Gilda
26 giorni faHo partecipato a un sondaggio
26 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Eleonora
26 giorni faHo creato un post
26 giorni faBuongiorno ieri ho fatto la prima prova d’abito. Nell’emozione mi sono dimenticata di chiedere il velo prova, al telefono mi ha detto che me lo avrebbe dato. Ora mi chiedevo la prossima prova ce l’ho il 9 giugno (mi sposo il 23/06), se lo prendessi...
Ho partecipato al post di Sara
30 giorni faHo partecipato a un sondaggio
31 giorni faAiutatemi❤️
31 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
48 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
48 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM