Lucca, Lucca · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
28Ciao a tutte! Vorrei esporvi la mia situazione sulle damigelle perché non vorrei agire in maniera sbagliata. Allora io non ho le damigelle perché ahimè non ho tante amiche quindi inizialmente non ci...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao, scusate ma non ho trovato nulla di inerente, la cerimonia sarà alle 16, premesso che farò preparare stuzzichini per non svenire tutti quanti 😂 voi come farete/avete fatto per lavarvi I denti? Il...
Spose di settembre 2026, avete già spedito gli inviti?
Ciao a tutti, mi sposo a fine giugno. Giusto ieri mia suocera mi ha chiesto i sacchetti con i confetti da portare alla sue amiche, vicine etc ovviamente non invitate al matrimonio. Non avevo...
Ciao a tutte,ho un grande dubbio....non so se fare una torta commestibile e da esposizione di solo Pan di spagna come mi è stato riferito dalle pasticcerie...oppure fare una torta millefoglie da...
Per la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Noi su consiglio della fotografa abbiamo fatto iniziare la cerimonia alle 16,00. Io ero anche contenta perché almeno il matrimonio durava di più. Solo che mi sono accorta che molti...
Ciao a tutte! Mi stavo chiedendo, vedo spesso ai matrimonio uno specchio di benvenuto con scritto i nomi degli sposi e la data.. ecco per chi lo ha avuto: dove lo avete preso? 😂 avevo pensato di...
Ciao a tutte! Volevo confrontare la mia esperienza con il catering finora. Abbiamo fatto la prova degustazione il 29 ottobre e abbiamo scelto quello che ci piaceva del menù il giorno stesso. Ora il...
Buonasera a tutte, stavo provando a fare le pubblicazioni online sul sito del comune ma per completare la procedura si richiedono dei documenti che dovrebbe darci il parroco. Noi con il nostro prete...
Ciao a tutte ragazze, Vorrei confrontarmi con voi, con chi ovviamente ha scelto i musicisti per la chiesa per il proprio matrimonio. Apro questo psot per parlare con voi e capire se i preventivi che...
Buonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e...
Ciao a tutte! Sto cominciando a organizzare il mio matrimonio per settembre 2026 e per il momento abbiamo bloccato solo la location dove fare rito civile. Per gli altri fornitori come fotografo,...
Ciao! Volevo sapere se per il ricevimento in villa avevate a disposizione una “stanza per la sposa”?. Per esempio, la villa che mi interessa mette a disposizione il fuori, ma non il dentro della...
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Fotografi garanzie ANFM