Vai ai contenuti principali
E
Eleonora

Lucca, Lucca · Da Maggio 2022

🕐 Al mio matrimonio mancano...

23 Giugno 2026

65giorni 17hh : 6min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Dubbio damigelle
Eleonora in Moda nozze, Il 2 Aprile 2026 alle 12:35

Ciao a tutte! Vorrei esporvi la mia situazione sulle damigelle perché non vorrei agire in maniera sbagliata. Allora io non ho le damigelle perché ahimè non ho tante amiche quindi inizialmente non ci...

Chiara, domenica 5-Apr-26 26 221
E
Ansia sulla time Line
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2026 alle 16:26

Buonasera a tutte. Noi su consiglio della fotografa abbiamo fatto iniziare la cerimonia alle 16,00. Io ero anche contenta perché almeno il matrimonio durava di più. Solo che mi sono accorta che molti...

Eleonora, venerdì 27-Mar-26 13 156
E
Specchio di benvenuto
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2026 alle 13:49

Ciao a tutte! Mi stavo chiedendo, vedo spesso ai matrimonio uno specchio di benvenuto con scritto i nomi degli sposi e la data.. ecco per chi lo ha avuto: dove lo avete preso? 😂 avevo pensato di...

Maja, martedì 3-Mar-26 12 126
E
Problemi col catering…
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2026 alle 19:35

Ciao a tutte! Volevo confrontare la mia esperienza con il catering finora. Abbiamo fatto la prova degustazione il 29 ottobre e abbiamo scelto quello che ci piaceva del menù il giorno stesso. Ora il...

Eleonora, giovedì 5-Feb-26 7 143
E
Aiuto, Pubblicazioni ?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2025 alle 17:31

Buonasera a tutte, stavo provando a fare le pubblicazioni online sul sito del comune ma per completare la procedura si richiedono dei documenti che dovrebbe darci il parroco. Noi con il nostro prete...

Ilaria, lunedì 17-Nov-25 14 151
E
Stanza della Sposa
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 4 Giugno 2025 alle 18:44

Ciao! Volevo sapere se per il ricevimento in villa avevate a disposizione una “stanza per la sposa”?. Per esempio, la villa che mi interessa mette a disposizione il fuori, ma non il dentro della...

Jessica, giovedì 5-Giu-25 25 185

Gruppi generali

Ispirazione