Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1309 giorni faBuongiorno, l'anno prossimo ci sposeremo in un castello!avete qualche idea per il tema?
1311 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1311 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1311 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1311 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1311 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
1311 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1316 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1316 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
1316 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1319 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1320 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1320 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio enorme. Siccome la location dove volevamo sposarci non può ospitare il rito religioso ci hanno proposto di dividere la cerimonia facendo prima il rito religioso in chiesa e poi poche ore dopo (nella stessa giornata) il rito...
1320 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
1320 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
Fotografi garanzie ANFM