Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary23
3754 giorni fa
Ciao ragazze!! Devo iniziare a decidere su cosa orientare le prove capelli.. Considerate che all'inizio pensavo ad uno sciolto voluminoso o semiraccolto voluminoso laterale con dei fiori.. Dopo la scelta del vestito in molti mi hanno fatto dubitare.....
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3760 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Dovrei comprare almeno 130 segnaposto carini su internet ! Voi che sito mi consigliate tranne aliexpress... Non ho un tema in particolare .. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3761 giorni fa
Sposine mettete le foto del vostro arredamento...magari mi date qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3784 giorni fa
Buonasera sposine belle! Grazie al mega aiuto di quel santo del mio fm abbiamo finalmente fatto i coni portariso! Siamo molto soddisfatti!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3787 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sono innamorata di questo cake topper, ma trovo eccessivo il prezzo30EUR qualcuno di voi, lo ha visto a meno?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3787 giorni fa
Buongiorno a tutte,ho bisogno di un consiglio,sabato ho scelto l'abito : color avorio,ora mi sto concentrando sulla scelta dei colori. Non so perché ma ho idea che i colori pastello non possano star bene con l'abito..sbaglio? Comunque l'idea che...
3788 giorni fa
Scusate sono un po assillante co sti coni... ma solo perche sono cosi soddisfatta del risultato. Alla fine, li farò in 4 colori perche il mio matrimonio avrà questi colori nells mise en place e nelle deco inizialmene il fiocco era fatto da un nosto...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3790 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
3790 giorni fa
Ciao Ragazze, voi i coni dove li metterete il gg del matrimonio? cestini, box... io non ho idea
3796 giorni fa
Buongiorno ragazze, pensavo di far fare dei braccialetti di fiori, per le donne delle famiglie, 3 testimini, manma, suocera e 2 cognate. Cosa dite? qualcuno di voi lo ha fatto? e perchi? io non avró damigelle, solo la mia nipotina che mi porta gli...
3796 giorni fa
3797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santina
3797 giorni fa
Ciao a tutte future spose.. Avete idea di qualche segna posto?? Non ho un tema ho solo il colore e vorrei color pesca
3798 giorni fa
Illuminazione di oggi... segnaposti, vorrei sei cuori in colori di tessuti diversi imbottiti, idee dove trovarne a buon prezzo? tipo 1EUR-2EURmagari sulle sfumature rosa, viola etc. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM