Bibbiena, Arezzo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1127 giorni fa
Oggi giornata alquanto produttiva😁 Vi posto le nostre creazioni, magari possono essere di spunto per qualcuno! 1. Photobooth (verrà appeso ad un arco in legno presente in location)2. Cartello di benvenuto con cavalletto (devo attaccare l'adesivo...
Ho creato un post
1127 giorni faOggi giornata alquanto produttiva😁 Vi posto le nostre creazioni, magari possono essere di spunto per qualcuno! 1. Photobooth (verrà appeso ad un arco in legno presente in location)2. Cartello di benvenuto con cavalletto (devo attaccare l'adesivo...
Ho partecipato al post di Elena
1130 giorni fa
Ho creato un post
1132 giorni faBuongiorno a tutti! Qui il tempo sta volando, manca sempre meno al 27 maggio! Nell'ultimo incontro con il parroco, questo ci ha consigliato il seguente ordine di ingresso in chiesa (con lui già presente sull'altare):-sposo con madre- madre sposa e...
Ho partecipato al post di Sandra
1137 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1139 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi voglio proporvi degli allestimenti molto semplici ma super eleganti usando un solo tipo di fiore si può creare un'atmosfera magica... la gypsofilia o meglio comunemente conosciuta come nebbiolina... è spesso sopravvalutata...
Ho partecipato al post di Roberta
1139 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1224 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1224 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
Ho partecipato al post di Anonima
1230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1233 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1233 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM