Bari, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
689 giorni faIo ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
Ho creato un post
689 giorni faCare sposine, Ho bisogno del vostro aiuta. Non so come fare il libretto messa. Siccome il corso prematrimoniale non lo abbiamo fatto in Italia perché abitiamo all'estero non so proprio dove iniziare. Qualcuno ha uno giá pronto o sa dove posso...
Ho partecipato al post di Alba
691 giorni fa
Ho creato un post
691 giorni faBuonasera sposine, mancono due mesi al nostro matrimonio. L'ansia mi sale sempre di più. Oggi avevamo l'incontro con la sala e io e il mio fm siamo rimasti un po' senza parole. Praticamente il Menu ci viene 170 Euro. Poi tutti gli...
692 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
692 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
692 giorni faCiao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu...
692 giorni faCommunity! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
694 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
694 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
694 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
695 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
711 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
714 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
714 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
719 giorni faFarete il libretto per la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM