Varese, Varese · Da Luglio 2014
Ostetrica IBCLC. Fidanzata con Giulio dal 2016, convolati a nozze il 28 agosto 2021. Mamma di un bimbo.
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1589 giorni fa
1680 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1688 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
1688 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1688 giorni fa
1688 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1688 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un tema in particolare per il vostro grande giorno? Sono curiosa! Io sono un po indecisa
Ho partecipato al post di Beatrice
1688 giorni fa
Ho creato un post
1716 giorni faCi sposeremo il 28/08/2021 a Rovellasca (CO), Qualcuna conosce qualche villa/palazzo/parco carino in cui scattare qualche foto? Il nostro ristorante é La Limonera sempre a Rovellasca e non vorremmo assentarci per ore ed ore
1741 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1741 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
1741 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Ho partecipato al post di Simona
1746 giorni fa
1746 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
Fotografi garanzie ANFM