Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3779 giorni fa
Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3779 giorni fa
L'abito da sposa è sicuramente un vestito davvero impegnativo da indossare. La lezione di portamento, infatti, è un passo fondamentale per imparare a gestire con eleganza il vestito da sposa. Il volume ampio della gonna, la presenza di uno strascico...
3787 giorni fa
Ciao sposine oggi sono andata dalla fioraia per farmi fare un preventivo, lei è molto brava e ha capito ciò che volevo inoltre mi sembra abbastanza onesta, anche se ancora non l'ho confermata sicuramente lo farò. Vi lascio le foto del preventivo così...
3788 giorni fa
Ciao sposine oggi sono andata a parlare con la fioraia e domani ci farà il preventivo (speriamo bene) . Ero partita con le peonie o in alternativa le rose inglesi ma dato che sono fuori stagione il prezzo era molto alto e sinceramente non ci tengo a...
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3790 giorni fa
Ciaooo ragazze io il prossimo anno mi sposerò con il mio fidanzato che è del Togo vediamo quanti matrimoni misti ci saranno vaiii ragazze
Ho caricato una foto nel post di Simona
3791 giorni fa
Ragazze aiuto idea x la collana e gli orecchina da mettere premettendo abito da.principessa e capelli sciolti mandate foto
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3793 giorni fa
Ciao belle sposine !!! sono in confusione... sono innamorata nelle peonie però tutti fiorai mi dicono che a luglio non è possibile non saprei che altre fiori scegliere anche perché le peonie si adattano perfettamente nel stile del mio matrimonio...
3794 giorni fa
Due persone che scelgono di sposarsi assaporano le primissime sensazioni di festa quando la loro decisione viene comunicata alle rispettive famiglie. Il galateo del matrimonio prevede delle regole da seguire per l'annuncio di fidanzamento che, se una...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3795 giorni fa
Ciaoooo ho fatto l'albero di Natale in anticipo come tutti gli anni ??? ve lo faccio vedere... I vostri???
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3796 giorni fa
Ciao ragazze.mancano 4 mesi e mezzo al mio matrimonio e adesso stiamo andando in giro a scegliere i mobili.credevo che la scelta dell abito da sposa sarebbe stata la piu pesante, ebbene no, sto impazzando invece x i mobili. Siamo incappati in una...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3799 giorni fa
Ehi ciao a tutti !Ho sentito parlare tanto da voi di queste fiere e vorrei andarci anche io! Mi sapete dire dove posso trovare un elenco con gli eventi?Datemi tutte le informazioni utili per favore.
3799 giorni fa
Tic tac... tic tac... le vostre ore da single stanno scadendo! E tra la scelta della location e degli addobbi floreali, concedetevi una pausa con i vostri amici per rilassarvi un po' e, perchè no, riflettere sull'imminente cambiamento che subirà la...
3800 giorni fa
Il vecchio e borbottante zio proprio non ne vuole sapere di sedere accanto all'amica di famiglia, antico amore non corrisposto, durante il ricevimento di nozze? Siamo sicuri che sarà comunque felice di rivederla, ma per non incorrere in scenate di...
3800 giorni fa
Ciao sposine spesso sento parenti e amici che dicono che l'album di nozze verrà lasciato Sotto al letto a prendere polvere, bene girando sul web ho trovato una soluzione molto interessante e originale. Il classico album di matrimonio, da sfogliare...
3800 giorni fa
Quali delle spese del matrimonio competono alla famiglia della sposa e quali a quella dello sposo: come si pronuncia il galateo in fatto di costi delle nozze? Qualunque sia il rito del matrimonio scelto, il tono e lo stile della cerimonia, del...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3803 giorni fa
Ciao ragazze. .. x caso conoscete la marca europargento? Se si sapete i prezzi grosso modo naturalmente. ... visto che la mia cara cognata non che testimone si è presentata con questo vassoio. .. attendo vostre notizie
Fotografi garanzie ANFM