Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1244 giorni faSalve a tutti ragazze siamo andati a vedere l’affitto … terribile dire poco sono giù di morale . Non riusciamo a. Trovare una casina anche se in affitto dignitosa senza grandi pretese ma senza danni o problemini
Ho partecipato al post di Sara
1249 giorni fa
Ho creato un post
1250 giorni faCiao ragazze mercoledì andiamo a visionare un altro affitto . Totale di spese condominiali 460 ( 20 euro al mese di spese condominiali ) centro storico primo piano di tre, arredato, 78 mq. Vi lascio qualche foto forse abbiamo trovato una soluzione...
1250 giorni fa
Ho creato un post
1251 giorni faChiedo a tutte le sposine che hanno comprato casa definitiva . Fra tutto quanto ci è costato ? Visto che siamo prossimi per farmi un’idea . Vi siete prima sposati o avete prima comprato casa ?
Ho creato un post
1251 giorni faCiao a tutte sposine ieri io e il mio compagno abbiamo visto altri affitti visto che dovremmo cambiarlo per trasferimento di lavoro suo sempre in queste zone ma cambia il paese . Ne abbiamo visti tre premesso che ci staremo 6 mesi massimo un anno e...
Ho creato un post
1259 giorni faCiao ragazze come va ? È un po’ che non entrò su gesto periodo mangio un po’ meno lo stomaco si riempie prima . Il mio compagno ha accettato il trasferimento col lavoro e Sara un po’ più vicino e abbiamo deciso di prendere un affitto piccolo piccolo...
1260 giorni fa
1263 giorni fa
1263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM