Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1134 giorni fa
Ho creato un post
1134 giorni faCiao sposine ho davvero bisogno del vostro aiuto di un vostro pensiero è una vostra idea . Ci tengo a precisare fin da subito che il mio compagno è molto credente, è andato a Lourdes domenica si alza presto x andare a messa e anche prima di pranzo la...
1181 giorni fa
Ho creato un post
1182 giorni faSalve sposine come state ? A marzo entriamo in casa nuova ieri abbiamo scelto i colori per i muri dipingerò io 😆 ne avrò di lavoro . Volevo una info io e il mio compagno vorremmo organizzare per quando appena possibile un viaggio in Giappone ....
1183 giorni fa
Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutte sposine oggi vorrei un vostro punto di vista e info . Non sono diplomata e non perché non avessi voglia di studiare anzi ero anche molto brava specialmente in psicologia . Ho fatto il liceo sociopsicopedagogico opzione economico sociale...
1195 giorni fa
Ho creato un post
1196 giorni faCiao sposine a marzo entriamo nella casa nuova nel nuovo affitto finalmente l’abbiamo trovata che fatica !! Volevo chiedere una info alle donne ma il pizzicore al capezzolo può essere un sintomo di gravidanza ? A volte capita e pizzica così tanto che...
1210 giorni fa
1210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1210 giorni faNon guardate il rosa . Nella casa in affitto ridaremo il bianco ma il pavimento e tutto così io mio compagno vorrebbe la camera sul grigio mi dite che su sfumature o come fare il muro che vada bene con sto pavimento ?
Ho creato un post
1210 giorni faMi sapete dire altri siti x mobili online oltre ikea e mondo convenienza ? Con prezzi non eccessivi
1215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM