Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Ciao sposine ho davvero bisogno del vostro aiuto di un vostro pensiero è una vostra idea . Ci tengo a precisare fin da subito che il mio compagno è molto credente, è andato a Lourdes domenica si alza...
Salve sposine come state ? A marzo entriamo in casa nuova ieri abbiamo scelto i colori per i muri dipingerò io 😆 ne avrò di lavoro . Volevo una info io e il mio compagno vorremmo organizzare per...
Ciao a tutte sposine oggi vorrei un vostro punto di vista e info . Non sono diplomata e non perché non avessi voglia di studiare anzi ero anche molto brava specialmente in psicologia . Ho fatto il...
Salve a tutte sposine per chi mi ha seguita ci tengo a dire che abbiamo trovato una casa in affitto che può andare bene per quel poco che ci staremo . Accettano animali sono 85 mq quindi in due...
Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e...
Ciao a tutti ragazzi e ragazze sposine /i stiamo ancora cercando un altro affitto . Vediamo cosa esce ma ormai siamo con i ferri corti abbiamo poco tempo . Oggi volevo condividere con voi il mio...
Salve fanciulle io e il mio compagno stavamo parlando di fare 1 viaggio del Giappone ma sono del tutto ignorante in materia . avrei qualche domanda . 1 periodo migliore ? so che c'è un tasso di...
Salve ragazze e sposine ieri siamo andati a vedere quella villetta . Bella grande sicuro giardino grande e grande però il gelo non avete idea è peopeio umida e commerciabili non sono 180 mq come da...
Ormai sono abituata all’idea di vedere case sperarci e poi rimanerci male per contro non da poco che in realtà in foto non avevano ma domani ci proveremo ancora di nuovo . Abbiamo trovato questa...
Salve a tutti ragazze siamo andati a vedere l’affitto … terribile dire poco sono giù di morale . Non riusciamo a. Trovare una casina anche se in affitto dignitosa senza grandi pretese ma senza danni o...
Chiedo a tutte le sposine che hanno comprato casa definitiva . Fra tutto quanto ci è costato ? Visto che siamo prossimi per farmi un’idea . Vi siete prima sposati o avete prima comprato casa ?
Ciao ragazze mercoledì andiamo a visionare un altro affitto . Totale di spese condominiali 460 ( 20 euro al mese di spese condominiali ) centro storico primo piano di tre, arredato, 78 mq. Vi lascio...
Fotografi garanzie ANFM