Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Ciao sposine ho davvero bisogno del vostro aiuto di un vostro pensiero è una vostra idea . Ci tengo a precisare fin da subito che il mio compagno è molto credente, è andato a Lourdes domenica si alza...
Salve sposine come state ? A marzo entriamo in casa nuova ieri abbiamo scelto i colori per i muri dipingerò io 😆 ne avrò di lavoro . Volevo una info io e il mio compagno vorremmo organizzare per...
Ciao a tutte sposine oggi vorrei un vostro punto di vista e info . Non sono diplomata e non perché non avessi voglia di studiare anzi ero anche molto brava specialmente in psicologia . Ho fatto il...
Ciao sposine a marzo entriamo nella casa nuova nel nuovo affitto finalmente l’abbiamo trovata che fatica !! Volevo chiedere una info alle donne ma il pizzicore al capezzolo può essere un sintomo di...
Mi sapete dire altri siti x mobili online oltre ikea e mondo convenienza ? Con prezzi non eccessivi
Non guardate il rosa . Nella casa in affitto ridaremo il bianco ma il pavimento e tutto così io mio compagno vorrebbe la camera sul grigio mi dite che su sfumature o come fare il muro che vada bene...
Salve a tutte sposine per chi mi ha seguita ci tengo a dire che abbiamo trovato una casa in affitto che può andare bene per quel poco che ci staremo . Accettano animali sono 85 mq quindi in due...
Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e...
Ciao a tutti ragazzi e ragazze sposine /i stiamo ancora cercando un altro affitto . Vediamo cosa esce ma ormai siamo con i ferri corti abbiamo poco tempo . Oggi volevo condividere con voi il mio...