Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Ciao sposine ho davvero bisogno del vostro aiuto di un vostro pensiero è una vostra idea . Ci tengo a precisare fin da subito che il mio compagno è molto credente, è andato a Lourdes domenica si alza...
Salve sposine come state ? A marzo entriamo in casa nuova ieri abbiamo scelto i colori per i muri dipingerò io 😆 ne avrò di lavoro . Volevo una info io e il mio compagno vorremmo organizzare per...
Ciao a tutte sposine oggi vorrei un vostro punto di vista e info . Non sono diplomata e non perché non avessi voglia di studiare anzi ero anche molto brava specialmente in psicologia . Ho fatto il...
Ciao sposine a marzo entriamo nella casa nuova nel nuovo affitto finalmente l’abbiamo trovata che fatica !! Volevo chiedere una info alle donne ma il pizzicore al capezzolo può essere un sintomo di...
Mi sapete dire altri siti x mobili online oltre ikea e mondo convenienza ? Con prezzi non eccessivi
Non guardate il rosa . Nella casa in affitto ridaremo il bianco ma il pavimento e tutto così io mio compagno vorrebbe la camera sul grigio mi dite che su sfumature o come fare il muro che vada bene...
Salve a tutte sposine per chi mi ha seguita ci tengo a dire che abbiamo trovato una casa in affitto che può andare bene per quel poco che ci staremo . Accettano animali sono 85 mq quindi in due...
Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e...
Ciao a tutti ragazzi e ragazze sposine /i stiamo ancora cercando un altro affitto . Vediamo cosa esce ma ormai siamo con i ferri corti abbiamo poco tempo . Oggi volevo condividere con voi il mio...
Salve fanciulle io e il mio compagno stavamo parlando di fare 1 viaggio del Giappone ma sono del tutto ignorante in materia . avrei qualche domanda . 1 periodo migliore ? so che c'è un tasso di...
Volevo fare una domanda a tutte le sposine che hanno comprato casa definitiva . Nuova o ristrutturata cosa conviene . E per chi ha ristrutturato quanto vi è costato farlo ?
Salve ragazze e sposine ieri siamo andati a vedere quella villetta . Bella grande sicuro giardino grande e grande però il gelo non avete idea è peopeio umida e commerciabili non sono 180 mq come da...
Ormai sono abituata all’idea di vedere case sperarci e poi rimanerci male per contro non da poco che in realtà in foto non avevano ma domani ci proveremo ancora di nuovo . Abbiamo trovato questa...
Salve a tutti ragazze siamo andati a vedere l’affitto … terribile dire poco sono giù di morale . Non riusciamo a. Trovare una casina anche se in affitto dignitosa senza grandi pretese ma senza danni o...
Chiedo a tutte le sposine che hanno comprato casa definitiva . Fra tutto quanto ci è costato ? Visto che siamo prossimi per farmi un’idea . Vi siete prima sposati o avete prima comprato casa ?
Ciao ragazze mercoledì andiamo a visionare un altro affitto . Totale di spese condominiali 460 ( 20 euro al mese di spese condominiali ) centro storico primo piano di tre, arredato, 78 mq. Vi lascio...
Ciao a tutte sposine ieri io e il mio compagno abbiamo visto altri affitti visto che dovremmo cambiarlo per trasferimento di lavoro suo sempre in queste zone ma cambia il paese . Ne abbiamo visti tre...
Ciao ragazze come va ? È un po’ che non entrò su gesto periodo mangio un po’ meno lo stomaco si riempie prima . Il mio compagno ha accettato il trasferimento col lavoro e Sara un po’ più vicino e...
Ecco una delle nostre ! Chiedo venia per il collage ma ho cambiato cellulare . Per questo amo le foto cartacee e non solo in digitale ! Si disperde tutto ! Io 26 anni lui da poco 33☺️ Come ci trovate...
Abbiamo problemi con la caldaia siamo in affitto ma il Propietario se ne frega e dice che dobbiamo chiamare noi ho già provato ieri ma mi chiedono dati che non so o non so chi ci fosse prima di noi ....
Posto bellissimo per una fuga dalla routine . Consiglio il museo di Barolo vale proprio la pena !
ciao ragazze mi fate vedere la vostra cucina ? indicandomi il "marchio" e piu o meno indicativamente il prezzo giusto x avere 1 idea. se volete mettete anche la foto . un bacione
Finalmente dopo 8 mesi di attesa mi sono operata di sleeve gastrectomy . Sono rimasta tre giorni in ospedale, mi hanno tolto un’ernia Iatale e ho 6 buchi nello stomaco ma sono felicissima . Lui mi ha...
Per chi è di Torino sicuro ci è stato per chi non lo è queste sono alcune delle nostre foto della nostra città in festa oggi
Stasera siamo stati in un ristorante nuovo fa sia giappo che cinese . Siamo stati al piano di sopra dove ha tutti stanzìni privati molto intimi per cenare in comodità e pace . Cibo ottimo e pur...
Ciao a tutte sposine ci abbiamo riflettuto 1 pò visionato qualche casa ma nessuna fa per noi al momento o per il prezzo o per la struttura in se . noi saremmo orientati o per 1 terratetto in parte...
Salve a tutte sposine volevo una info . Staremmo cercando qualche baita o chalet per capodanno mi sapere indicare qualche posto dove cercare ? Su Booking e già quasi tutto prenotato
Ciao ragazze mi sono un po’ ripresa dall’intervento ormai mi hanno tolto i punti . All’inizio un po’ doloroso specie piegarsi ecc . In ospedale hai letti che alzi abbassi a casa no è stato un po’ più...
Salve a tutte sposine ho bisogno di un consiglio . Io e il mio compagno per capodanno andiamo via sul Garda qualche giorno . Faremo il cenone noi a casa visto che saranno solo due mesi dalla mail...
Mi riferisco alle donne che sono a casa vuoi perche casalinghe o perché stanno crescendo i figli o qualsiasi motivo a quelle che non lavorano e lavora solo il vostro fm. Come gestiste i soldi ? Se...
Ciao a tutti sposine e sposini ! Ieri col mio compagno ci siamo messi al tavolo a parlare perché la ricerca di questa casa è stressante ! Non so da voi come zone ma da noi il 90 x cento sono vallone...
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi chi di voi è stata a disneyland paris ? Più o meno quanto costa fra entrata e permanenza in hotel ? Avevamo intenzione di andare appena verrò operata iniziare a...
Fotografi garanzie ANFM