Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1210 giorni fa
Non guardate il rosa . Nella casa in affitto ridaremo il bianco ma il pavimento e tutto così io mio compagno vorrebbe la camera sul grigio mi dite che su sfumature o come fare il muro che vada bene con sto pavimento ?
1229 giorni fa
Ciao a tutti ragazzi e ragazze sposine /i stiamo ancora cercando un altro affitto . Vediamo cosa esce ma ormai siamo con i ferri corti abbiamo poco tempo . Oggi volevo condividere con voi il mio percorso sleeve mi sono operata il 30 settembre e oggi...
1230 giorni fa
Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e tanti kg da perdere . Nel primo mese ho perso 19 kg...
1243 giorni fa
Ormai sono abituata all’idea di vedere case sperarci e poi rimanerci male per contro non da poco che in realtà in foto non avevano ma domani ci proveremo ancora di nuovo . Abbiamo trovato questa ovviamente per ora cerchiamo un affitto e visto che...
1250 giorni fa
Ciao ragazze mercoledì andiamo a visionare un altro affitto . Totale di spese condominiali 460 ( 20 euro al mese di spese condominiali ) centro storico primo piano di tre, arredato, 78 mq. Vi lascio qualche foto forse abbiamo trovato una soluzione...
1251 giorni fa
Ciao a tutte sposine ieri io e il mio compagno abbiamo visto altri affitti visto che dovremmo cambiarlo per trasferimento di lavoro suo sempre in queste zone ma cambia il paese . Ne abbiamo visti tre premesso che ci staremo 6 mesi massimo un anno e...
1258 giorni fa
Ciao ragazze come va ? È un po’ che non entrò su gesto periodo mangio un po’ meno lo stomaco si riempie prima . Il mio compagno ha accettato il trasferimento col lavoro e Sara un po’ più vicino e abbiamo deciso di prendere un affitto piccolo piccolo...
1264 giorni fa
Abbiamo problemi con la caldaia siamo in affitto ma il Propietario se ne frega e dice che dobbiamo chiamare noi ho già provato ieri ma mi chiedono dati che non so o non so chi ci fosse prima di noi . Termosifoni funzionano gas anche acqua calda 0. Vi...
1267 giorni fa
Posto bellissimo per una fuga dalla routine . Consiglio il museo di Barolo vale proprio la pena !
1274 giorni fa
Per chi è di Torino sicuro ci è stato per chi non lo è queste sono alcune delle nostre foto della nostra città in festa oggi
1276 giorni fa
Stasera siamo stati in un ristorante nuovo fa sia giappo che cinese . Siamo stati al piano di sopra dove ha tutti stanzìni privati molto intimi per cenare in comodità e pace . Cibo ottimo e pur essendo operata sono riuscita ad assaggiare qua e là vi...
1301 giorni fa
Finalmente dopo 8 mesi di attesa mi sono operata di sleeve gastrectomy . Sono rimasta tre giorni in ospedale, mi hanno tolto un’ernia Iatale e ho 6 buchi nello stomaco ma sono felicissima . Lui mi ha mandato subito dei fiori 🌺 erano davvero super...
1309 giorni fa
Ecco una delle nostre ! Chiedo venia per il collage ma ho cambiato cellulare . Per questo amo le foto cartacee e non solo in digitale ! Si disperde tutto ! Io 26 anni lui da poco 33☺️ Come ci trovate 🥰? E le vostre ?
1331 giorni fa
Ciao ragazze ! Per noi il si è ancora presto . Però io viaggio sempre avanti 😅mi porto avanti insomma. Ieri mi sono messa al pc a fare prove per gli inviti . Sinceramente non mi piacciono pre impostati sono così non nostri e allora mi sono messa a...
1341 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho bisogno di una info . Abbiamo continuato a guardare altre case ne abbiamo trovata una . 113 mila euro quindi ci stiamo nel budget per 255 mq formata da tre piani . Piano terra 100 mq con cucina abitabile, soggiorno due camere...
Fotografi garanzie ANFM