Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 7.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2939 giorni fa
Ciao future mamme ! A meno 56 inizio ora a comprare i primi ciucci,biberon, sterilizzatori ecc. ho ridotto oggi la scelta della carrozzina o a Trilogy Inglesina o a Peg Perego 500 ( prezzi identici cn le promozioni), ma che marche consigliate x il...
Ho caricato una foto nel post di Steffy
2968 giorni fa
Ciao a tutte, Ho una bimba di 15 mesi. A pranzo mangia primo (pasta con legumi,pasta con l uovo,con philadephia)piu un omogeneizzato di carne. Da quando mangia i legumi a pranzo non le preparo più le zuppe,che non amava molto,e le do prosciutto...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2973 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento d comprare il fiocco confetti e sacchettini.sono a 33 settimane.farò il cesario a 37 settimane.e finalmente conoscero'i miei gemellini. Voi avete già scelto tt?sn curiosa d sapere ke avete preso
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3025 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei acquistare una sdraietta in giro ne vedo un sacco e con prezzi anche molto differenti non riesco ad orientarmi quale mi consigliate? Quelle basse? O quelle e mod di altalena? Di che marchio?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3080 giorni fa
Ragazze sono un paio di giorni che sento come delle pulsazioni nel bassissimo ventre e all’interno della patatina. Secondo voi sono contrazioni o può essere la bambina?
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
3088 giorni fa
Care ragazze, sto sistemando la cameretta del mio bimbo, ho comprato una cassettiera Ikea e sopra ho messo il materassino-fasciatoio per il cambio... Ora mi è venuto in mente che vorrei mettere questa cassettiera tra due mobili....quindi starebbe al...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3098 giorni fa
ciao ragazze!!!! sto iniziando ad arredare un Po alla volta la cameretta della mia bimba e sono un indecisa sul fasciatoio da acquistare. Il lettino lo abbiamo già, mia mamma voleva regalarci una cassettiera abbastanza grande con lo specchio che...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3101 giorni fa
Ragazze buona sera . Sono alla ricerca della vaschett per fare il bagnetto (una volta a casa ) alla bimba quando nascerà .. per esigenze di spazio ho visto quella della foppapedretti ( non sonora acquistata ) utile però troppo dispersiva .. come...
Ho caricato una foto nel post di Mary!!!
3129 giorni fa
Ragazze sono sicura che voi mi sarete d aiuto....volevo un suggerimento ,un idea,insomma un modo carino x annunciare ai nonni l’arrivo di un bimbo ...voi come gliel avete detto???grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3142 giorni fa
Salve ragazze, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a rientrare a far parte in questa community. Mi sono sposata l'8 ottobre 2016Non vi nego che vorrei tanto rivivere tutto, partendo dai preparativi, nonostante tutta l'ansia, nervoso, pianti,...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3149 giorni fa
Ciao a tutte future mammine, sono alle prese con l'allestimento o meglio la decorazione della cameretta del mio bimbo che nascerà ad ottobre... e sono in cerca di idee originali per riempirla un pochino! Se avete voglia di condividere con me qualche...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3151 giorni fa
Ciao a tutte, cosa avete fatto come bomboniera a padrino e madrina per il battesimo e agli invitati? I nostri padrino e madrina sono il cugino di mio marito di 24 anni e mia sorella di 26 anni... e per gli altri invitati? Se avete foto mettetele pure...
Ho caricato una foto nel post di Mime
3190 giorni fa
Ciao a tutte!Ebbene si, siamo al secondo compleanno di Aurora!Festeggeremo domenica 6 agosto con alcuni amichetti, se il tempo tiene in giardino con qualche gioco e piscina, e poi tra di noi lunedì 7,in tranquillità con una torta dove applicherò...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3204 giorni fa
Ciao mamme! Ho un matrimonio a giorni e non mi entra nessuna scarpa..avete qualche modello da consigliarmi? Non so dove sbattere la testa..grazie!
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3267 giorni fa
Vorrei delle opinioni dovrei acquistare la sdraietta ...seggiolone... box ....nn so se orientarmi sulla cam come bellezza nei disegni colori ma come qualità cosa mi consigliate ? Chicco o cam? Avete delle foto delle vostre accetto tutti i consigli...
Fotografi garanzie ANFM